Naike Rivelli semi nuda vuole la cannabis a domicilio

Naike Rivelli semi nuda vuole la cannabis a domicilio

Naike Rivelli e la strana richiesta

In questi giorni di quarantena forzata Naike Rivelli ha pensato di scatenare una serie di polemiche grazie ad una nuova provocazione sui social network. In poche parole la figlia di Ornella Muti pretenderebbe che ci sia una consegna a domicilio della cannabis. Di recente la 45enne ha condiviso una Clip su IG in cui appare seduta sulla ringhiera del suo balcone semi nuda.

Nello specifico si è presentata con un paio di mutandine striminzite e dei copricapezzoli. Durante la sua richiesta, la modella sta fumando dell’erba sventolando un ombrello decorato con foglie di marijuana. Oltre al filmato appena descritto, l’ex fidanzata di Yari Carrisi ha scritto la seguente didascalia: “Sos Maria qualcuno conosce il numero verde online segreto?!”. 

La figlia di Ornella Muti nuda per farci stare a casa

In questi giorni di quarantena per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, Naike Rivelli si è scatenata con una serie di contenuti osé sul suo seguitissimo account Instagram. La figlia di Ornella Muti è apparsa più volte in biancheria intima e anche mezza nuda per far entrare in testa del popolo del web un messaggio molto semplice: “Stare a casa”.

articolo tratto da: https://www.kontrokultura.it/

GUARDA IL VIDEO

Acquista online la migliore cannabis light sul mercato, consegna garantita in 24 massimo 48 ore

Gioca adesso a Indovina Quanto

Guarda il video, compila il modulo col peso esatto, chi si avvicina di più vince tutto il contenuto. Giocare è facile vincere, dipende solo da te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *