Tyson produce cannabis: "Ne fumo 40 mila dollari al mese"

Tyson produce cannabis: "Ne fumo 40 mila dollari al mese"

Un ex campione in erba. Mike Tyson nel corso del suo podcast ha parlato dell’attività che svolge ormai da due anni, quella relativa alla coltivazione di marijuana.

L’ex pugile statunitense possiede un ranch in cui coltiva marijuana e gestisce l’attività insieme all’ex giocatore di football Eben Britton

Lo statunitense possiede un ranch a un centinaio di chilometri da Los Angeles e in California il consumo di erba a scopo ricreativo è legale. “Quanto fumiamo al mese? Circa 40 mila dollari di marijuana?” ha domandato al suo socio in affari, l’ex giocatore di football Eben Britton.

Tyson non nasconde la propria attività e giusto qualche settimana fa è stato fotografato a un evento mentre fumava un enorme spinello.

C’è anche una scuola per agricoltori:

Nel suo ranch, il luogo dove l’ex campione dei massimi sta passando la quarantena, c’è anche una scuola che insegna agli agricoltori come coltivare la marijuana, la ‘Tyson Growing School’.

Articolo tratto da: https://www.corrieredellosport.it/

Consegna garantita in 24, massimo 48 ore. La migliore cannabis light sul mercato. Primero: il primo hemp shop di Roma, consegna in tutta Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *