Da Jennifer Aniston a Whoopi Goldberg, 10 storie di donne e marijuana

Le magnifiche 10. Mancanza di sonno, ansia, dolori o… diletto: ecco la top ten delle celebs che hanno fatto della Cannabis la loro migliore amica.


Miley Cyrus


Lady Canapa è lei. Sostiene di aver fumato da guinness e di aver pensato di smettere definitivamente pur non riuscendoci mai. Lo sanno bene i suoi amici visto che per il compleanno le hanno fatto recapitare una Bob
Marley Cake che indovinate a base di qualche ingrediente era… fatta?
Della Cannabis dice: “L’erba è la cosa più magica e straordinaria che ci sia. Mi rende felice”

Kim Kardashian


Ha festeggiato il suo quarto baby shower scegliendo per tema proprio la Canapa: che altro aggiungere? Che la più famosa delle sorelline Kardashian non vuole fare a meno di questa pianta, ovviamente!
Della Cannabis dice: “Per rilassarmi pratico yoga ma, prima di iniziare, faccio qualche tiro e mi cospargo di olio di Canapa”

Rihanna

A fine giornata mai senza… un bel bagno nella cui acqua tuffa una bomba alla Canapa. Relax e umore alle stelle: parola della cantante di
“Umbrella” che riempie i suoi seguitissimi profili social non solo con selfie mentre fuma ma anche indossando accessori e lingerie con
foglia di Canapa in bella vista.
Della Cannabis dice: “Basta al proibizionismo: la Canapa ha la sua funzione. È naturale e fa bene”


Cameron Diaz


Il suo primo incontro con l’erba? Al Liceo, frequentato anche dal “mitico” Snoop Dogg. A lui l’attrice vendette un peluche a cui teneva
molto pur di avere la sua prima quantità di Canapa.
Della Cannabis dice: “Un’esperienza sopra le righe, in una parola unica”
Natalie Portman Ha fumato in passato ma ora non più perché, a
suo dire, tende a cadere in un sonno troppo profondo. Di certo è rimasta una sostenitrice della Canapa e delle stoner comedies.
Della Cannabis dice: “Non ho più l’eta, inutile negarlo. Ho fumato ai tempi del college ma ora basta. Sono come una vecchia signora che va a letto dopo cena…”


Busy Philipps

Attrice, scrittrice, produttrice e regista americana, utilizza e sostiene prodotti CBD.
Affronta la sua lotta contro l’ansia masticando gomme alla Canapa.
Della Cannabis dice: “Un rituale antistress a cui non rinuncio e la sauna a infrarossi mentre mastico gomme al CBD”


Alessandra Ambrosio


Modella e mamma ha un grande problema con il sonno. Ecco perché ha deciso di optare per la Canapa che usa anche nei periodi di forte
stress.
Della Cannabis dice: “Mi fa dormire alla grande, soprattutto dopo gli impegni in passerella che sono per me, grande motivo di ansia e stress”


Olivia Wilde


Modella, regista e attrice sempre sui… tacchi alti. L’olio di Canapa è il suo prodotto must have per alleviare i dolori articolari.
Della Cannabis dice: “È un antidolorifico, punto.
Ovviamente zero chimica e tutta Natura. Ho conosciuto l’olio di Canapa grazie a un’amica di Los Angeles ed è stato subito amore!”.


Whoopi Goldberg

Attrice statunitense è la co-fondatrice di “Whoopi&Maya”, marchio di Cannabis terapeutica. Sostiene il suo uso soprattutto
nelle donne, over 50, in fase menopausa. Della Cannabis dice: “Per le ragazze è un efficace aiuto per i dolori mestruali, per le donne della mia età è un antidolorifico unico e naturale”

Jennifer Aniston


L’attrice e produttrice ex di Brad Pitt è anche un’imprenditrice. Di carattere molto ansiosa, ha ammesso senza problemi di farsi aiutare dalla Canapa.
Della Cannabis ha detto: “Mi aiuta con il dolore da stress e ansia ma in modo naturale e attento per la salute”

Scritto da Lauretta Belardelli per Primero Roma

Acquista la miglòiore cannabis light, spedizione rapida e garantita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *