Un giorno con... Maria, è una giornata al top

Un giorno con... Maria, è una giornata al top

Un giorno con Maria

Ci avete mai pensato a trascorrere un giorno intero (o quasi) in compagnia della Canapa?

Dalla mattina, appena svegli, alla sera, prima di andare a letto, la Canapa può diventare davvero una compagna piena di sorprese.

Ore 9: beauty trattamento

La Canapa è gettonatissima anche nel mondo della cosmesi. Le creme e i prodotti di bellezza che la inseriscono nelle loro formule vantano tantissime proprietà preziose. Una fra tutte? Quella di essere un potete anti-age e un super idratante. Dunque per viso e capelli… pronti per un bell’impacco?

Ore 10: colazione

Yogurt e semi di Canapa: un mix ferma-tempo. I semi di questa nota pianta, infatti, ricchissimi di vitamina B, hanno proprietà antiossidanti. Quindi con uno yogurt in cui viene aggiunto un cucchiaio di questi preziosi semi, potremo fare un pieno di energia. Quale miglior modo per iniziare a lavorare?

Ore 15: letture… stupefacenti

Diciamo che non è mai troppo tardi per imparare. Dunque, libro alla mano, è l’ora per approfondire le proprie conoscenze in materia. Tra i titoli più noti, da non perdere è “The Emperor Wears No Clothes”. Il suo autore, Jack Herer racconta dei molteplici usi di questa versatile pianta da attivista pro depenalizzazione. Criticato per alcune inesattezze, sicuramente Herer vide comunque lontano quando lo scrisse, nel 1985. Non si trova in italiano ma circolano online versioni amatorialmente tradotte.

Ore 16,30: fumatina rilassante

E qui ne va del gusto personale. Silenziate il cellulare, sottofondo musicale e… via, una fumatina ci sta tutta. Ovviamente della propria infiorescenza preferita.

Ore 18: knitting!

È risaputo che… sferruzzare fa bene alla salute. E non è solo “roba” da donne, anzi. Anche i maschietti si possono dare da fare. Ci si rilassa, si stacca la spina e si ricaricano le batterie. Se poi invece del classico gomitolo di lana o cotone si sceglie un bel filo di Canapa… meglio ancora! Naturale, bio ed ecosostenibile: quale materiale potrebbe dare più soddisfazione?

Ore 21: che danno in TV?

Vai con Netflix. Di serieTV… stupefacenti in questo periodo ce ne sono davvero per tutti i gusti. Si va da “Disjointed – Sballati” con protagonista Ruth, una mamma attivista pro-cannabis, a “Altro che caffè”, ambientata in Francia e con protagonista una famiglia ebrea, o “Strafatti in cucina”, un similMastechef con ingrediente d’elezione, la Cannabis.

Ore 23: tisana relax

Cadremo più volentieri tra le braccia di Morfeo se, prima di andare a letto, sorseggiamo una calda tisana alla Canapa. Rilassante e antistress è il miglior modo per affrontare il riposo notturno. E svegliarsi ancora più al top domani!

Scritto da Lauretta Belardelli

Acquista la migliore cannabis light legale al 100%. Spedizione rapida e garantita in tutta Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *