Nell'antica Roma si vinceva cannabis indovinandone il peso. Proprio come adesso!

Nell'antica Roma si vinceva cannabis indovinandone il peso. Proprio come adesso!

Si dice che gli antichi romani fossero amanti delle scommesse, giochi come “navia et capita”, testa o nave, il nostro testa o croce, o il turricola, dado a 20 facce per fare il colpo di Venere, o il famoso “quanto coniecto” ossia indovina quanto.

Il gioco era molto semplice, si poneva della cannabis in un’anfora e i partecipanti dovevano indovinare il peso del nobile fiore.
Al Primero rievochiamo l’antica usanza con il nostro gioco “Indovina Quanto”
sul nostro sito www.primeroroma.it potete valutare il quantitativo contenuto nella sfera visionando il breve video illustrativo.
Le cime cadono a pioggia sul bancone e viene quasi voglia di afferrarne una ma solo il fortunato indovino riceverà a casa il bottino.
La magica sfera di cristallo contiene “Lemon Cheese” una delle varietà più raffinate della gamma greenhouse, da una delle migliori farm italiane ricorda i sapori caratteristici nostrani: l’infiorescenza, infatti, e’ ricca di terpeni che ricordano il limone e il formaggio, la cima abbondante e compatta denota l’alta qualità. Aspro e tagliente come i limoni di Sorrento, caldo e avvolgente come la fontina valdostana, il miglior connubio per tutti i gusti.
Il trofeo per il vincitore e’ dunque un premio di grande pregio, un gold dream per gli amanti della cannabis light.

Interpellate l’Augure, osservate il volo degli uccelli e gli oggetti circostanti, chi ha buon occhio avrà buona fortuna.
Ordunque giocatori allineatevi sulle file della rete internet e visionate il video: indovinate quanto!

Scritto da Marta Lispi per Primero Roma

Cosa ci rimane da dire, a questo punto provate il nuovo Indovina Quanto in chiave moderna, riportato alla luce per voi da Primero Roma

Indovina Quanto 2020! La libertà di poter giocare insieme

Giocare a Indovina Quanto è facile e gratis.

Guarda il video, compila il modulo qui sotto e scrivi il peso esatto secondo te (specificando due numeri dopo la virgola es.: 3,45), ricordandoti di scrivere i tuoi dati per essere ricontattato in caso di vittoria. Chi si avvicina di più al peso esatto vince tutto!

Acquista la migliore cannabis light legale al 100%. Spedizione rapida e garantita in tutta Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *