AAA cercasi social media manager, siamo alla ricerca di personale preparato per lavoro serio all’interno della nostra azienda.

Cerchiamo persone formate che sappiano esporre nuove idee e portare valore aggiunto al nostro team, pensi di poter essere interessato?

Scopri cosa richiediamo per il lavoro di social media manager

Ci riproviamo dopo il nostro articolo Vorresti lavorare nel settore della Cannabis light in Italia? in cui abbiamo offerto lavoro nella nostra azienda, non siamo ancora riusciti a trovare ciò che cercavamo.

Abbiamo bisogno di una persona dinamica e che abbia fantasia, che ci aiuti a migliorare la nostra immagine nel panorama dei social network.

Pensi di essere tu la persona che cerchiamo?

Quali sono i requisiti minimi?

Abbiamo bisogno di persone che abbiano un titolo formativo non obbligatoriamente scolastico e soprattutto che sia aggiornato sul mondo dei social network.

Ci servono persone dinamiche che abbiano la pazienza di muoversi per dare un appoggio fisico al nostro staff, persone attive e capaci della gestione delle pubbliche relazioni.

Bisogna saper lavorare in gruppo ed essere in grado di risolvere i problemi e dimostrare abilità nello sviluppo di nuovi contenuti.

Leggi anche Cannabis light a Roma

Ti piacerebbe lavorare nel settore della Cannabis light in italia?

Sei un appassionato della nostra pianta preferita? Sarà tutto più facile sicuramente, ma non escludiamo anche persone che non hanno mai avuto a che fare con la Cannabis.

Perciò sia che tu sia informato o meno sulla Cannabis per noi cambia poco, la cosa importante è la voglia di lavorare e ricercare sempre il massimo.

Dunque non siamo alla ricerca di un grande esperto di Cannabis, piuttosto di una persona informata sulle tecniche migliori di lavoro e con volontà di dare il massimo.

Dove contattarci per mandarci la candidatura?

Se avete letto tutto il nostro articolo potete scrivere una mail direttamente al nostro account allegando il vostro Curriculum ed eventuale portfolio lavorativo.

L’indirizzo mail al quale scriverci è il seguente: [email protected]

Contattateci solo se veramente interessati al lavoro e con i requisiti minimi richiesti, grazie a tutti dell’attenzione.

Lo staff

Leggi anche Mille difficoltà del settore Cannabis light