lavorare-nel-settore-della-Cannabis-light-1

Spesso ci dicono che non si trova lavoro, rispondi alla nostra chiamata e dicci se vorresti lavorare nel settore della Cannabis light in Italia.

Nel 2021 trovare lavoro può essere difficile, il nostro settore è in crescita, non hai mai pensato di unirti all’onda verde ed iniziare a lavorare nella nostra azienda di Cannabis light?

Lavorare nel settore Cannabis light

Il nostro è un settore complessivamente complicato, la legge non è chiara e spesso siamo vittime di attacchi di alcunu politici e di qualche giornalista.

In realtà è importante sottolineare che alla base del nostro lavoro c’è un’ideologia e siamo alla ricerca dell’innovazione che manca nel nostro paese, questo per cambiare pensieri errati che ci sono stati inculcati.

Per lavorare nel nostro settore ci vuole passione, dedizione e conoscenza minima del prodotto, diamo la possibilità a tutti di crescere imparando attraverso l’insegnamento del nostro staff.

Trovare lavoro come grafico nel settore Cannabis light

Siamo alla ricerca di ragazzi/e giovani e volenterosi che abbiamo obiettivi ambiziosi e che siano intenzionati a crescere nel nostro settore.

I requisiti minimi sono una conoscenza di programmi di grafica e attestati di corso grafici con esperienza base nell’ambiente lavorativo.

Ricerchiamo personale che sia disponibile ed in grado di creare grafiche accattivanti e sempre innovative, se pensi di essere in grado contattaci pure alla mail: [email protected] e mandaci in allegato il tuo curriculum.

Leggi anche INDOVINA QUANTO EDIZIONE MAGGIO 2021

Investire nel business della Cannabis light

Investire nel business della Cannabis ad oggi non è più cosa sconosciuta fra i maggiori investitori mondiali, in Italia abbiamo ancora un pò di timori per via delle leggi “ballerine”.

Avete mai pensato di investire nel business della Cannabis light in Italia? Se siete alla ricerca di un buon investimento, scriveteci pure alla mail [email protected] allegandoci il vostro curriculum

Il nostro personale sarà lieto di farvi parlare con uno dei ragazzi del nostro staff per prendere un appuntamento e pianificare il vostro prossimo investimento.

Trovare lavoro in un negozio di Cannabis light

Ad oggi abbiamo 4 punti vendita a Roma e stiamo cercando di ampliare il nostro mercato, perciò se pensi di avere una conoscenza minima della pianta di Marijuana questo lavoro potrebbe fare al caso tuo!

Lavorare in un negozio di Cannabis light non è cosa facile, ma non temere, i ragazzi del nostro staff saranno felici di accoglierti ed insegnarti quanto più possibile il mestiere.

Se ti senti all’altezza di questo compito impegnativo mandaci pure il tuo curriculum a questa mail: [email protected] saremo felici di analizzarlo e ricontattarti per un eventuale colloquio.

Lavorare come Social Media Manager nel settore Cannabis light

Avete i requisiti minimi del Social Media Manager? Siete esperti conoscitori dei principali Social Network e vorreste iniziare un nuovo lavoro?

Oggi ti diamo la possibilità di candidarti per lavorare con Noi, Primero è alla ricerca di giovani ragazzi volenterosi di lavorare nell’ambiente Cannabis light.

Puoi contattarci direttamente allegando il tuo curriculum a questa email: [email protected]

Leggi anche Dove acquistare il miglior CBD online?