Pensi che questo titolo “come fumare cannabis in Italia legalmente” sia un titolo acchiappaclick? Ci hai preso in pieno, lo è, ma oggi ti spiegheremo quali sono i metodi migliori per evitare di incappare in eventuali problemi legali.

Fumare cannabis legalmente in Italia
Ma è possibile fumare cannabis legalmente in Italia? C’è forse una soluzione, magari non l’hai neanche presa in considerazione, ma potrebbe essere proprio questa che farà la differenza fra una possibile sanzione nel migliore dei casi amministrativa mentre nel peggiore penale!
La soluzione è una soltanto e si chiama cannabis light, ma possibile che questa sia l’unica maniera per riuscire a farla franca se ho voglia di farmi uno spinello?
Ovviamente non è l’unico modo, altro modo è infrangere la legge e consumare in casa propria come fa ogni giorno moltissima gente, ma i rischi se parliamo di cannabis acquistata al mercato nero non sono solo di essere arrestati.
Acquistare cannabis sul mercato nero
Oltre che potenzialmente rischioso per la tua libertà acquistare cannabis sul mercato nero potrebbe essere davvero nocivo sia per la tua salute che anche per le tue tasche e ti andiamo a dire il perché…
Problema dell’arresto
Ovviamente se in Italia si decide di consumare cannabis si deve mettere in conto il rischio di avere problemi con la legge e questo vale con qualsiasi tipologia di cannabis purtroppo anche con quella light, ma questo te lo spiegheremo bene dopo.
Se però si decide di acquistare cannabis sul mercato nero si ha la certezza matematica di incorrere in eventuali problemi legali sia penali che amministrativi per molteplici ragioni.
Quando si acquista al mercato nero ogni acquisto potrebbe diventare un problema e se il tuo scopo è quello di volerti rilassare già si parte molto male.
Problema per la salute
Ogni volta che si acquista un prodotto in un mercato non regolamentato non si può avere la matematica certezza di fattori e parametri fondamentali quali il luogo di produzione ed i metodi di coltivazione nonché soprattutto quali nutrienti sono stati dati alla pianta.
Nelle infiorescenze di cannabis è davvero molto importante fare attenzione a parametri come metalli pesanti e residui chimici di eventuali prodotti presenti all’interno delle piante.
Tutto questo può essere risolto solo ed esclusivamente da una regolamentazione completa della pianta di cannabis, mentre nel caso della cannabis light mettiamo a disposizione dei clienti tutta la documentazione di tutte le infiorescenze che rivendiamo nei nostri negozi.
Rischi per le tue tasche
Vuoi mettere di poter entrare in un negozio ed ordinare la varietà che preferisci in base ai parametri che ti interessano maggiormente come la qualità o magari perché no anche in base al risparmio?
Sul mercato nero ti becchi quello che passa in convento e se ti dice bene sei stato fortunato altrimenti hai speso male i tuoi soldi e diciamocelo… quante volte ci è capitato di acquistare prodotti illegalmente che non ci hanno soddisfatto?
Soldi buttati, che potevano invece essere ben impiegati nell’acquisto di un prodotto controllato che viene coltivato rispettando determinate regole garantendoti un prodotto che ha seguito un controllo qualità.

Perché acquistare cannabis light?
Praticamente per ogni problema di acquistare cannabis sul mercato nero può essere risolto dalla soluzione cannabis light ed anche di più non ci credi?
Controllo sul prodotto
Ovviamente non possiamo affermare che fumando cannabis nel metodo tradizionale non ci siano danni nel lungo periodo perché sarebbe una falsità, ma sicuramente un prodotto controllato fa correre meno rischi.
Se parliamo di controllo sul prodotto la cannabis light è garanzia di controllo qualità, mettiamo a disposizione di tutti i nostri clienti tutte le analisi delle nostre infiorescenze e delle nostre estrazioni.
Quindi possiamo affermare che un prodotto cannabis light sia di gran lunga di maggiore qualità e soprattutto più salubre di gran parte del materiale che gira sul mercato nero.
Togliere soldi al mercato nero
Neanche a dirlo, se un cliente decide di acquistare cannabis light è consapevole che quell’acquisto produrrà uno scontrino che equivale ad un incasso in termini di tasse che dovrebbero aiutare a migliorare il servizio pubblico.
Dunque è senza dubbio che un mercato totalmente regolamentato produrrebbe un grande introito alle tasche dello stato, incasso che momentaneamente è totalmente in mano alle organizzazioni criminali.
Incentivare il lavoro giovanile in Italia
Il settore della cannabis light è stato uno dei settori che più ha spinto negli ultimi anni l’occupazione giovanile, considerando che l’età media che in questo settore è intorno ai 30 anni.
Se riflettiamo sulla questione occupazione giovanile ci renderemo conto che la passione per la cannabis accomuna una grande parte dei giovani e sicuramente qualcuno troverebbe il suo spazio all’interno del settore.

Se ancora non l’hai capito
La soluzione per riuscire a fumare cannabis legalmente in Italia è la seguente, acquista canapa light tienila chiusa nella sua bustina arriva al tuo domicilio e fanne buon uso, tutte le altre soluzioni ti faranno correre dei rischi.
Certo come ti dicevamo prima non è legale consumare cannabis light in mezzo alla strada nè farsi trovare in possesso di anche solo una singola canna già girata, questo perchè il settore ancora non è totalmente normato, ma in ogni caso i rischi di problemi con la legge diminuiscono notevolmente scegliendo di acquistare cannabis light.
A questo punto ti starai chiedendo ma a chi posso rivolgermi per acquistare la migliore erba legale, la risposta per noi è totalmente ovvia e scontata, puoi trovarla da noi, ma dove?
Dove trovare la migliore cannabis legale?
Se non lo hai ancora capito ovviamente adesso dobbiamo dirti dove si trovano i nostri negozi, ma prima che decidi quale sia il negozio più vicino e più comodo per te, lascia che te li presentiamo.
Acilia il nostro negozio di via Gigi Chessa numero 386 nella zona del decimo municipio di Roma è aperto dalle 12:00 alle 20:00

Eur Montagnola Il punto vendita dell’Eur in via Guido de Ruggiero 73 è aperto come il negozio di Acilia dal Lunedi al Sabato dalle 12:00 alle 20:00

Monteverde il punto vendita più piccolino e riparato nel cuore della capitale in via Ottavilla 8 è aperto dalle 16:00 alle 20:00 dal Lunedi al Sabato.

Distributore automatico cannabis light Roma
In tutti i nostri punti vendita abbiamo installato distributori automatici di ultima generazione in grado di offrire a tutti i nostri clienti un’esperienza di acquisto di alto livello.
Consegna a domicilio di cannabis light a Roma
In tutta Roma consegniamo a domicilio tutti i nostri prodotti in poche ore dal momento dell’acquisto, vuoi saperne di più? Scopri come funziona il nostro servizio di consegna a domicilio di erba light a Roma andando a leggere il nostro articolo.