Questa sarà una guida per spiegarti in breve come funziona il nostro servizio clienti e come poter fare per riuscire a parlare direttamente con un membro del nostro staff o ricevere immediata assistenza per qualsiasi eventuale problematica tu abbia avuto sia sul nostro sito web che in uno dei nostri negozi.

come-funziona-il-nostro-servizio-clienti

Come parlare con un nostro operatore?

Vuoi scoprire come poter parlare con il nostro servizio clienti ed essere messo in contatto con un nostro operatore? Niente di più facile, contattaci semplicemente al nostro numero di whatsap.

Ovviamente ci trovi anche su uno qualsiasi dei nostri canali social che sono nello specifico:

Instagram – abbiamo avuto moltissimi profili su instagram che a causa della censura ci sono stati bannati ad oggi abbiamo un canale attivo che racconta molti dietro le quinte della nostra azienda.

Facebook – il nostro profilo è ormai storico sono almeno 4 anni che è attivo e lo manteniamo vivo grazie alla condivisione di video, notizie e gli articoli del nostro blog, seguici per rimanere sempre aggiornato!

Tik Tok – attivo solo da pochi mesi è uno dei canali che ci sta dando più soddisfazione a livello di interazioni, stiamo crescendo molto portando sempre più contenuti di valore per chi ama il nostro settore.

Linkedin – su questa pagina siamo attivi da circa 4 anni e l’abbiamo dedicata alla condivisione dei nostri articoli del blog.

Twitter – anche questa è una pagina storica, una di quelle da cui abbiamo lanciato anni fa un’hashtag in tendenza in tutto il mondo il famigerato #cinecannabis ed anche #lacanapaciunisce troverete la condivisione dei nostri articoli del blog ed anche testi e pensieri.

Come sapere se un nostro prodotto è disponibile?

Se sei in uno dei nostri negozi e vuoi sapere se un articolo è disponibile magari in un altro dei nostri negozi ti basterà chiedere al personale al bancone, i ragazzi sapranno certamente aiutarti, come?

Si metteranno immediatamente in contatto con gli altri punti vendita e così sarai in grado di sapere se quel prodotto è disponibile per te e quanto tempo ci vuole per fartelo arrivare.

Vuoi sapere quanto tempo ci mette un articolo ad arrivare da un negozio ad un altro?

Il tempo di portarlo, spesso e volentieri in giornata ma diamoci un massimale di tempo di 24 ore per farti avere l’articolo che cerchi nel negozio più vicino a casa tua.

Lo so sembra incredibile eppure è così sfruttiamo il nostro sistema di consegne a domicilio per trasportare le cose da un negozio all’altro e dunque per noi è davvero facile farti arrivare ciò che vuoi in poco tempo.

Quindi per arrivare al dunque e rispondere in maniera sintetica alla domanda, il tempo di attesa per ricevere un prodotto dopo averlo ordinato è di circa 24/48 ore lavorative, in ogni caso ti ricontatteremo per avvisarti quando è possibile ritirare ai numeri che ci fornirai al momento dell’ordine.

le-uniche-infiorescenze-di-cannabis-light-in-grado-di-darti-soddisfazione

Come faccio a sapere se un ordine è arrivato in negozio?

E’ davvero molto semplice, ti chiameremo al numero fornito al momento dell’ordine, ricordati che non hai limiti di tempo per ritirare un determinato articolo ma ci sono invece casi dove è richiesto il ritiro immediato, immagino che adesso tu ti stia chiedendo in quale occasione.

Te lo spieghiamo subito, quando acquisti una talea per esempio, richiediamo di essere quanto più veloci possibili nel venire a ritirare visto che il prodotto potrebbe rovinarsi, ovviamente cercheremo di evitare di far morire una pianta già pagata anche se dovessi fare ritardo nel venirla a ritirare.

Ma ricordati che dal momento in cui iniziamo a prendercene cura naturalmente richiederemo che ci venga corrisposta una cifra determinata al momento del ritiro in base allo stadio di crescita della talea.

Come faccio a ricevere la consegna a domicilio di cannabis light?

A Roma effettuiamo la consegna in giornata tutti i giorni compresa la domenica e perfino i festivi, sappiamo che sono proprio quei giorni quelli in cui ne hai maggiormente bisogno ed è per questo che abbiamo reso il nostro servizio sempre disponibile.

A Roma consegniamo nelle seguenti fasce orarie entro le 12, entro le 16 ed entro le 20, quindi rispettando questi orari potrai ricevere il prodotto a casa tua in davvero poche ore dal momento della tua richiesta di ordine.

Ma se abiti in qualsiasi altra parte d’Italia in 24/48 ore potrai ricevere tutti i nostri prodotti con corriere espresso, potrai rimanere collegato con la spedizione dal momento della partenza al momento dell’arrivo.

Come faccio a ricevere il tracking al momento dell’ordine?

Contattaci su whatsap per sapere in qualsiasi momento dove si trova il tuo ordine e non perderlo d’occhio, saremo noi stessi a mandarti il tuo tracking direttamente in privato.

Ma puoi anche scriverci alla nostra mail primeroroma.commerciale@gmail.com per riceverlo tramite mail, noi siamo veloci nel rispondere quindi puoi stare tranquillo che su qualsiasi account andrai a contattarci saremo lì pronti ad aiutarti per qualsiasi necessità.

Grazie per essere arrivato fin quì se ti è piaciuto questo articolo ma hai bisogno di altre informazioni o vorresti che aggiungessimo altre sezioni a questo articolo, scrivici saremo felici di migliorare sempre di più il nostro servizio.

cbd-a-casa-tua
× Come posso aiutarla?