Comprare-Cannabis-light-in-contrassegno-1

Comprare Cannabis light in contrassegno non è mai stato così facile attraverso il nostro sito web.

Seleziona il metodo di pagamento che fa per te, e non farti scappare la possibilità di provare le migliori infiorescenze di Cannabis light disponibili sul mercato italiano!

Come faccio a pagare alla consegna?

Se abiti dentro il Grande Raccordo Anulare di Roma seleziona il metodo di pagamento che preferisci:

  • Pagamento in contrassegno: il pacco arriverà direttamente al tuo domicilio e potrai pagare in contanti comodamente al corriere.
  • Pagamento attraverso VivaWallet: questo metodo di pagamento funziona come PayPall, perciò potrai utilizzare tranquillamente tutte le carte di pagamento.

Scegli Primero il numero uno del CBD online abbiamo disponibilità di una vasta scelta di infiorescenze di Cannabis light!

Quanto tempo per ricevere il pacco?

Sei alla ricerca di un Delivery di Cannabis light a Roma? Non ci sono problemi, la spedizione arriva in poche ore dal momento dell’acquisto.

Se abiti in qualsiasi altra parte d’Italia consegnamo in 24/48 ore dal momento della partenza del pacco, perciò acquistando adesso riceveresti in massimo due giorni lavorativi.

Vi ricordiamo che è possibile scegliere fra tutte le nostre varietà disponibili sul nostro e-commerce, potrete trovare infiorescenze di canapa indoor, outdoor e greenhouse!

Potresti anche essere interessato a leggere Distributori automatici di Cannabis light a Roma

Posso pagare in contrassegno se abito in altre parti d’Italia?

Scrivici una email al nostro indirizzo [email protected] saremo ben felici di spedire con pagamento alla consegna anche a te che non abiti a Roma.

In alternativa potrai anche contattarci su whatsapp direttamente dal nostro sito web cliccando su telefono, in breve tempo ti risponderemo ed organizzeremo una spedizione per te.

Puoi ordinare su whatsapp la nostra Cannabis light 100% italiana in modo facile e veloce.

Pacco 100% anonimo e sicuro

Tutte le nostre spedizioni sono garantite al cento per cento, garantiamo l’arrivo di ogni spedizione a destinazione spedendo con i maggiori corrieri presenti su territorio nazionale.

Ogni spedizione è sicura al 100% perchè legale al 100%, grazie alla legge 242/16 la Cannabis con principio attivo THC inferiore allo 0,6% è perfettamente lecita.

Garantiamo un servizio anonimo, spedendo in pacchi privi di etichette esterne e completamente anonimi, perciò non dovrai temere i tuoi vicini e potrai goderti il tuo momento di relax!

Leggi anche Come riconoscere Cannabis light di qualità