Se già ci conosci saprai sicuramente che tipi siamo, sempre alla ricerca di quel qualcosa in più che possa rendere la tua passeggiata nei nostri negozi o sulle nostre piattaforme piacevole e soprattutto divertente, tutti andiamo di corsa e nella frenesia farsi due risate fa sempre bene, infondo siamo noi stessi venditori di buon umore.

i-video-della-caccia-al-tesoro-di-primero

Come funziona la caccia al tesoro di Primero?

E’ successo di tutto durante le nostre edizioni della caccia al tesoro di Primero, abbiamo avuto il piacere di poter organizzare ben due edizioni che sono state accolte con grande fermento da tutto il nostro pubblico e per la quale sono stati messi in palio KILI di cannabis light, non ci credi?

Nelle due edizioni che abbiamo svolto abbiamo avuto il piacere di avere numerosi partecipanti ed abbiamo riscontrato un grande ascolto soprattutto sui nostri canali social Instagram, Facebook, Tik Tok, è proprio sui nostri canali che si svolge la caccia al tesoro, quindi seguirci è imperativo!

Ora che ci segui sui nostri canali dovrai fare attenzione a ciò che andremo a pubblicare giorno dopo giorno, perchè ti daremo tantissime informazioni e consigli ma soprattutto segreti che ti aiuteranno durante la caccia e ancora non ti abbiamo detto che uno dei nostri clienti si è portato a casa un kilo di cannabis light nelle prossime righe scoprirai cosa è successo.

Cosa è successo durante la prima edizione

La prima edizione è stata emozionante, avvincente ed anche la più partecipata a livello fisico, l’abbiamo organizzata con i ragazzi del sito web di abbigliamento Hype Store con i quali abbiamo trascorso alcune ore di felicità e spensieratezza regalando al nostro pubblico una giornata diversa all’insegna della cannabis.

La caccia si è svolta nel parco di Roma zona Monteverde di villa Sciarra dove attraverso le nostre storie Instagram abbiamo dato appuntamento ai partecipanti alla prima tappa che si trovava nel nostro negozio di Monteverde da lì è partita la caccia che se siete pazienti potrete andare a seguire nelle dirette del nostro profilo Facebook pensa che in palio abbiamo messo ben 1kg di cannabis light, non ci credi?

Durante l’evento è successo qualcosa di molto speciale perchè non solo alla fine è stata trovata la cannabis in palio ma il vincitore ha regalato un’emozione a tutti quanti regalando una parte del suo premio a tutti gli altri partecipanti, questo nel vero spirito della competizione sportiva e nell’unione che voleva rappresentare il nostro evento!

Ecco che se te lo sei perso ti mettiamo il nostro video ben esposto in modo che potrai andare a vederlo direttamente dal nostro canale youtube, quì potrai vedere con i tuoi occhi tutto ciò che è successo durante la caccia, ricordati di lasciare un like e di andare a seguire il nostro canale.

Cosa è successo durante la seconda edizione?

La seconda edizione della caccia al tesoro di Primero è stata caratterizzata da meno partecipanti ma a livello di ascolti abbiamo raggiunto molte più persone, ma andiamo per gradi e vediamo come e dove si è svolta questa seconda edizione, raccontandoti tutti i particolari.

In questa edizione abbiamo collaborato con alcune realtà romane in elenco ci teniamo a ringraziare: Hype Store (negozio online di abbigliamento), Caffè 45 (bar tabacchi in zona portuense), Urban Block (negozio di abbigliamento di Ostia) che hanno messo in palio alcuni dei loro prodotti per il vincitore, dunque non solo infiorescenze di cannabis light in palio ma anche tanto altro!

La caccia è stata organizzata come sempre partendo da uno dei nostri negozi, stavolta quello di Tuscolana dal quale abbiamo fatto partire tutti i partecipanti per raggiungere una meta davvero speciale ovvero il parco degli Acquedotti precisamente la parte finale della caccia si è svolta al Ninfeo di Egeria.

Il vincitore ha iniziato ad aggirarsi nei dintorni del tesoro cercando assiduamente e attentamente il premio e alla fine è riuscito a trovarlo nascosto sotto un ceppo di legno appositamente messo per nascondere una scatolina che conteneva una serie di buoni per ritirare anche stavolta un ghiotto premio di 500g di cannabis light.

Anche in questo caso abbiamo montato un video disponibile sul nostro canale youtube, che ti consigliamo di andare a vedere è stata davvero una giornata emozionante e ci teniamo a ringraziare tutti i partecipanti anche coloro che non sono riusciti ad arrivare fino infondo all’ultima tappa!

Sono previste nuove edizioni?

Dopo queste due edizioni sicuramente non possiamo non organizzarne una terza e per non perdertela ti consigliamo di seguire i nostri canali social Instagram, Facebook e Tik Tok dove pubblicheremo passo dopo passo tutti gli indizi per i partecipanti, ma scommetto che vuoi sapere di più e magari sapere la data precisa in cui andremo a fare la nuova edizione.

Ancora non abbiamo stabilito il giorno preciso ma possiamo dirti che vorremo organizzarla fra Settembre e Ottobre, in una località ancora segreta e che avrai la possibilità di scoprire solo seguendo i nostri canali, quello che possiamo dirti è che anche questa sarà memorabile perchè abbiamo già in mente qualche sorpresa da aggiungere.

Quello che è certo è che abbiamo fatto tesoro dell’esperienza e dei nostri errori organizzativi durante le varie edizioni che abbiamo svolto quindi siamo più che certi che l’edizione di quest’anno sarà la più bella e avvincente di sempre, non ti resta che rimanere collegato ed aspettare il giorno della nuova caccia!

il-blog-di-primero

I giochi di Primero

Ci piace divertire i nostri clienti e fargli vivere un’esperienza unica in ciascuno dei nostri negozi per questo la nostra passione più grande è inventare e promuovere giochi di ogni genere, forse ti sarà capitato di vederne qualcuno pubblicato su uno dei nostri canali o magari se ti è capitato di passare in uno dei nostri negozi.

Ma se anche non dovesse esserti capitato te lo raccontiamo davvero volentieri, quest’anno ad esempio abbiamo deciso di rievocare i giochi degli antichi romani i Ludi Annui, ogni mese abbiamo riadattato alla modernità i giochi degli antichi romani rivisitandoli ovviamente in una chiave totalmente cannabica!

Se ti sei appassionato di questa nostra iniziativa e vuoi approfondire l’argomento abbiamo parlato di questo nel nostro articolo La Romanità e i nostri eventi nel 2023.

× Come posso aiutarla?