la-caccia-al-tesoro-di-primero-con-500g-di-cannabis-light-in-palio

Finalmente sta per partire la nuova edizione de la caccia al tesoro di Primero, siamo tutti emozionati e non vediamo l’ora di svelare tutti i segreti ed i retroscena che caratterizzano il nostro evento.

Un evento che si sviluppa in una giornata singola, il 18 Giugno alle ore 16:00 in una località ancora segreta… Ma come fare per scoprire dove verrà nascosto il tesoro e scoprire come si gioca? Non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo che spiegherà nei minimi dettagli come funziona la caccia al tesoro più stupefacente di sempre.

Come funziona la caccia al tesoro

Un evento sensazionale, anzi, stupefacente… questo è il modo migliore per descrivere la caccia al tesoro di Primero, ma andiamo a vedere nello specifico come fare per partecipare e scoprire tutto ciò che c’è da sapere sull’evento.

Innanzitutto ci teniamo a specificare che l’evento è totalmente gratuito e non necessita di alcuna iscrizione, giocare è facilissimo, vi basterà seguire il profilo instagram di Primero guardare tutte le storie e scoprire tutti gli indizi.

Per dare la possibilità a tutti di essere alla pari, Primero ha aggiunto al suo profilo Instagram tutte le storie in evidenza che consentiranno anche a chi non ha seguito giorno per giorno di essere aggiornato sui momenti salienti dell’organizzazione della caccia e scoprire tutto ciò che riguarda questa giornata di festa.

A questo punto vi starete sicuramente chiedendo cosa ci sia in palio, non perdiamo altro tempo allora e andiamo subito a scoprire tutto ciò che dovete sapere sulla caccia al tesoro di Primero.

Premi in palio

Per questa edizione della Caccia al tesoro di Primero abbiamo deciso di far partecipare anche altre attività per arricchire il montepremi, per questo abbiamo aggiunto le seguenti aziende che metteranno in palio i rispettivi premi:

  1. Mascitelli bio – mette in palio una cassetta di frutta e verdura BIO da ritirare in uno dei nostri punti vendita.
  2. Hype store – mette in palio un paio di occhiali della loro collezione più il 30% di sconto da utilizzare sul loro sito web.
  3. Urban block – mette in palio 20% di sconto su tutto l’abbigliamento, lo sconto è valido su tutto tranne che per le scarpe.
  4. El pigro – mette in palio
  5. Angolo 84 – mette in palio 1 panino + 1 lattina a scelta + 1 porzione di patatine.
  6. Elettroforno – mette in palio una focaccia bianca ai semi di sesamo.
  7. Caffè Sirtori 45 – mette in palio un aperitivo per il vincitore da consumare nel bar di viale Giuseppe Sirtori 45.

Sappiamo che siete super curiosi di scoprire cosa abbiamo messo in palio noi, dunque senza perdere altro tempo ve lo scriviamo subito:

Primero – mette in palio 500g di cannabis light provenienza outdoor della tipologia Ice Cream 42 fra l’altro è il prodotto proveniente da questa metodologia di coltivazione più amato dai nostri clienti in quest’annata 2022, comunque ben mezzo chilo in palio che potrà essere ritirato direttamente in uno dei nostri negozi.

Cosa volete più di questo?

Vecchie edizioni della caccia al tesoro

Sappiamo che forse non è la prima volta che senti parlare del nostro evento, in passato infatti abbiamo già organizzato una caccia al tesoro ed in palio abbiamo messo 1kg di cannabis light in quel caso di un’altra tipologia sempre proveniente da coltivazione outdoor di nome New Pineapple.

La scorsa edizione è stata ricchissima di sorprese dall’inizio fino alla fine, all’inizio perchè essendo la prima edizione non sapevamo il pubblico come avrebbe reagito e se ci sarebbe stata partecipazione, ed alla fine perchè non è stato per niente facile per i partecipanti trovare la chiave che aprisse il tesoro.

La sorpresa più bella però è stata fatta dal vincitore che ha regalato una parte della vincita a tutti i partecipanti della caccia di quel giorno, rendendo l’evento veramente memorabile e centrando in pieno lo spirito del nostro gioco che non vuole mettere in competizione ma solo regalare una giornata di gioia e allegria a chi ne avesse voglia.

Vi lasciamo il link per andare a vedere il video di come è andata la scorsa edizione della Caccia: Cosa aspetti clicca qui.

Ci teniamo a ricordare che l’evento lo abbiamo reso nostro ma in realtà è stato organizzato per la prima volta dal nostro amico Federico che successivamente è stato felice di condividerlo con noi per renderlo un vero e proprio marchio di fabbrica di Primero.

Prossime edizioni della caccia al tesoro

Stiamo già valutando se organizzeremo nuove edizioni, intanto pensiamo a questa, a farla riuscire al meglio e con la massima serietà e professionalità.

Ma comunque non avete assolutamente nulla da temere perchè noi di Primero ce ne inventiamo una dopo l’altra e siamo sempre, costantemente attivi nella creazione di giochi ed eventi per tutti nello spirito di collettività che ci contraddistingue.

Per questo vi invitiamo a continuare a seguirci e rimanere collegati su tutti i nostri canali social per non perdervi neanche un aggiornamento per quello che riguarda Primero il numero 1 della Cannabis light:

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

Youtube

Zero THC

Saluti e ringraziamenti

Ci teniamo a ringraziare tutti i partecipanti delle scorse edizione per averci dato lo stimolo ad organizzare un altro di questi eventi ed in futuro chissà magari ci sarà possibilità di organizzarne ancora.

Inoltre ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa edizione mettendo in palio i propri prodotti o articoli, grazie di cuore, senza di voi non sarebbe stato possibile organizzare questo evento.

Ringraziamo anche tutti coloro che vorranno partecipare a tutte le nostre nuove iniziative sempre con lo spirito di positività e collettività che ci appartiene dal giorno 0.