Acquistare la migliore cannabis light di Roma è alla tua portata, basta un semplice click sul nostro sito web e seguire tutti i passaggi per riceverla direttamente a casa tua.

Non stiamo scherzando…

Se abiti a Roma te la portiamo a casa noi in giornata e soprattutto in pochissime ore dal momento dell’ordine grazie al nostro delivery di canapa light.

Ovviamente tutti dicono che hanno la migliore cannabis light e dunque perché dovresti fidarti di noi?

La domanda è complessa, ma la risposta è assolutamente semplice: perché conosciamo i tuoi bisogni e sappiamo che sei alla ricerca di veri professionisti, sei un appassionato di cannabis e non hai voglia di stare sconvolto tutto il giorno ma soprattutto sappiamo che sei  alla ricerca del gusto e di prodotti controllati.

Sai qual è la cosa bella? che noi possiamo offrirti tutto questo e anche molto di più!

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di rispondere alle domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri clienti:

Quale cannabis legale comprare?

Non esiste la giusta cannabis legale da comprare o quella sbagliata, esistono i gusti di ognuno di noi e questi cambiano da persona a persona, l’attrazione che proviamo per un infiorescenza piuttosto che un’altra è dovuta da molti fattori fra cui i terpeni (molecole che definiscono odore e sapore di erbe diverse) che giocano un ruolo fondamentale.

La domanda che facciamo più spesso ai clienti che ci chiedono informazioni su quali prodotti acquistare è: sei alla ricerca della massima qualità? Oppure della massima quantità?

Questo ovviamente ci aiuta a capire se il nostro cliente tende verso una spesa leggermente più alta oppure è alla ricerca del prodotto con il migliore rapporto qualità/prezzo.

Se sei alla ricerca della massima qualità senza alcun dubbio possiamo consigliarti di andare sulla categoria di infiorescenze indoor , questi prodotti che nel nostro caso sono coltivati per la maggior parte con il metodo idroponico sono il nostro fiore all’occhiello e rappresentano il TOP che puoi trovare sul nostro sito web e ci sentiamo di dire anche in Italia.

Se invece sei alla ricerca di prodotti comunque di buona qualità ma affrontando una spesa inferiore, il nostro consiglio sarà sempre quello di scegliere le varietà provenienti da coltivazioni outdoor ,  in questo caso infatti avrai il massimo risparmio.

Cosa si può fumare al posto della cannabis?

Negli anni tutti noi fumatori siamo passati attraverso fasi di giovinezza e spensieratezza in cui abbiamo rollato e fumato le erbe più diverse, abbiamo provato il the, il rosmarino e i più coraggiosi hanno perfino provato l’alloro e la salvia, ma non  è questa la risposta alla domanda che riteniamo più corretta.

Abbiamo riscontrato che moltissime persone non vogliono più fumare tabacco e cercano prodotti da usare alternativamente, in questi casi parliamo di fumatori che necessitano grandi quantità abbattendo al minimo i costi e per loro abbiamo trovato una soluzione:

Il fior di Trinciato  è un mix di infiorescenze già tritate e pronte all’uso, perfetto per chi vuole la comodità di un prodotto pronto all’uso ed una spesa ridotta al minimo, questa è secondo noi la soluzione migliore.

Quale erba legale sballa di più?

Un’altra delle domande che più ci capita di sentire nei nostri negozi è proprio questa, le persone che consumano cannabis infatti sono molto spesso alla ricerca dell’effetto maggiore anche se la cannabis light rischia di non essere la soluzione che fa al caso loro.

Le nostre infiorescenze infatti rispettano il limite dello 0,5% di THC imposto dalla legge e perciò non si possono definire erbe che “sballano” c’è inoltre una questione più tecnica che ti aiuterà a capire ancora meglio:

Tutti noi siamo diversi e abbiamo un diverso sistema endocannabinoide oltre che diverse percezioni e dunque è molto difficile comprendere quale erba ha più effetto soprattutto perché parliamo di prodotti sotto lo 0,5% di THC e dunque fra un prodotto e l’altro può esserci una differenza minima anche di solo 0,1%, difficilissima da percepire.

Immaginiamo che nel mercato illegale i prodotti possono arrivare anche sopra il 20/30% di THC in quel caso farsi domande sull’effetto può avere senso viste le alte percentuali, ma resta comunque il fatto che essendo tutti noi diversi, trovare un erba che universalmente sballa di più è sbagliato per definizione.

Possiamo consigliarvi il nostro prodotto di punta nonché prodotto di maggiore qualità ( a parere nostro ) e si tratta di Italian Green Candy disponibile in confezioni da 1g/3g/5g/10g/25g.

Quanto costa 1kg di cannabis legale?

Stiamo per scoprire quanto costa 1kg di cannabis light sul mercato, ma prima facciamo delle distinzioni:

  • Prezzo all’ingrosso: per i rivenditori di cannabis light che acquistano un singolo kg di prodotto il prezzo varia in base al metodo di coltivazione, per esempio 1kg di cannabis outdoor può costare dai 500 agli 800 euro al kg / per quanto riguarda 1kg di cannabis greenhouse il prezzo varia dai 1000 ai 1400 euro al kg / mentre invece 1kg di cannabis indoor di alta qualità può arrivare a costare anche sopra i 2500 euro al kg.
  • Prezzo al dettaglio: anche per il cliente finale il prezzo varia in base al metodo di coltivazione e rispettivamente per infiorescenze outdoor si parte dai 1000 fino ad arrivare a 1500 euro al kg / per cannabis coltivata in greenhouse si va dai 1000 ai 1500 euro al kg / mentre invece per 1kg di cannabis indoor il prezzo può variare dai 2500 ai 3000 euro.

Chiaramente questi sono prezzi indicativi e possono sempre variare in base alle scelte del coltivatore o del rivenditore  e soprattutto si parla di prezzi che fanno riferimento al mercato della cannabis legale.

Ci trovi anche sui nostri canali social: Instagram, Facebook, Twitter

× Come posso aiutarla?