Ti facciamo una panoramica su le migliori genetiche di Primero del 2023, considerando che siamo all’inizio dell’anno e probabilmente durante questa nuova annata arriveranno altri nuovi prodotti ad arricchire i nostri cataloghi, ma per il momento iniziamo da quelle che abbiamo.

migliori-genetiche-primero-del-2023

Come facciamo a selezionare le nostre infiorescenze?

Il lavoro è davvero lungo, faticoso ed estenuante, riceviamo annualmente centinaia se non migliaia di campioni provenienti da tutta Italia e costantemente li analizziamo attentamente, cercando il miglior accordo commerciale possibile per fare felici sia noi che i nostri clienti.

I cataloghi vengono costruiti durante l’anno e aggiornati continuamente per offrirti sempre prodotti nuovi e rimanere al passo garantendoti qualità e freschezza del prodotto.

Dopo anni di questo lavoro possiamo dirlo,senza rischiare di sembrare presuntuosi, siamo professionisti dell’erba e affidarti a noi è garanzia e sicurezza per te che vuoi le migliori genetiche di cannabis light disponibili sul mercato.

Perché scegliere una varietà outdoor?

La prima questione è puramente economica visto il prezzo conveniente delle infiorescenze provenienti da questo metodo di coltivazione.

Ma perché l’erba outdoor costa di meno?

Ovviamente il costo di produzione è nettamente inferiore per un’erba che viene coltivata alla luce del sole perciò il coltivatore potrà ambire ad avere raccolti molto maggiori ma con spese minori.

E questo vuol dire che le infiorescenze outdoor sono di minore qualità?

Non necessariamente, anzi, un erba che è stata coltivata all’aperto segue quelle che sono le stagionalità ed in qualche modo è considerabile più “naturale” rispetto alle piante che vengono coltivate in indoor.

Ci sono alcune persone che lamentano il colore troppo scuro come se fosse per forza un elemento negativo, anche se poi non è obbligatoriamente sintomo di scarsa qualità né un parametro per forza negativo.

C’è da dire che alcune persone i quali si auto-definiscono “cultori” dicono di preferire le varietà outdoor per via del fatto che le ritengono più autentiche visto il lungo periodo che ci vuole per farle arrivare a maturazione, rendendo a loro dire i sapori più autentici.

Prova uno qualsiasi delle nostre erbe outdoor, la qualità al miglior prezzo di mercato.

outdoor-la-qualita-al-miglior-prezzo-di-mercato

Perché scegliere una varietà greenhouse?

Scegliere un’erba che viene da una coltivazione greenhouse ti garantisce di acquistare un prodotto che proviene da una metodologia di coltivazione moderna e quindi all’avanguardia, saranno all’avanguardia anche i suoi frutti?

C’è chi lamenta nelle infiorescenze greenhouse la presenza di troppe foglie, ma questa è effettivamente una questione che varia da pianta a pianta e dunque dipende dalla genetica non necessariamente dal metodo di coltivazione in sè per sè.

C’è da dire che per il coltivatore ci sarà maggiore controllo sulla coltivazione rispetto a coloro che seminano e raccolgo in outdoor, dove il vento, la pioggia ed i parassiti attaccheranno le piante più facilmente.

Differenze fra greenhouse e glasshouse

Esistono due tipologie diverse di coltivazione greenhouse:

  • Greenhouse in serre di plastica: si tratta di un metodo di coltivazione che mediante l’utilizzo di lampade garantisce ore di luce sufficienti alla pianta per regolare crescita e fioritura, l’aspetto più importante è garantire un adeguato sistema di ventilazione.
  •  Greenhouse in serre di vetro : dette anche glasshouse, è uguale al metodo di coltivazione in serre di plastica con l’unica differenza  che oltre a dover fare attenzione ad un adeguato sistema di ventilazione, bisogna fare attenzione anche alla temperatura per via del fatto che il vetro è maggiormente sensibile ai cambi di temperatura.

Scegli sempre e solo il meglio delle coltivazioni in serra , scopri la nostra selezione e lasciati incantare dai nostri aromi.

solo-il-meglio-delle-coltivazioni-in-serra

Perché scegliere una varietà indoor?

Il coltivatore in indoor ha la possibilità di ottenere il top del top della cannabis visto e considerata la possibilità di manipolare l’ambiente e crearne uno perfetto per la pianta.

Nelle coltivazioni indoor innanzitutto ci sarà meno impatto degli agenti atmosferici sulla pianta, il che non è da sottovalutare visto che il colore e l’aspetto generale del fiore sono molto influenzati da questi parametri.

Nelle coltivazioni indoor ci sono meno rischi che insetti o parassiti possano attaccare la pianta e compromettere tutto o parte del raccolto, sull’acquirente si rispecchia con un minor rischio di muffe o comunque cime rovinate.

L’aspetto negativo è ovviamente il prezzo molto alto, il costo di produzione per un’erba indoor soprattutto in questi periodi in cui l’energia elettrica è alle stelle rappresenta l’unico vero ostacolo all’acquisto di questi prodotti.

Scegliere un prodotto proveniente da coltivazione indoor vuol dire assicurarsi potenzialmente il meglio, soprattutto per quanto riguarda i nostri prodotti possiamo tranquillamente affermare che sono fra i migliori del panorama italiano.

il-top-del-top-della-cannabis-light-in-italia-

Quanto costano 100 grammi di cannabis light?

Andiamo a scoprire nello specifico i prezzi al dettaglio ed all’ingrosso di 100g di cannabis light, ci baseremo sulla nostra esperienza ed anche sul prezzo al quale noi stessi rivendiamo per rendere quanto più possibile questo paragrafo imparziale.

Il prezzo di 100 grammi di cannabis light outdoor

Il prezzo all’ingrosso di 100g di cannabis light outdoor può aggirarsi intorno ai 100/120 euro per un commerciante con partita iva.

Mentre per il consumatore finale al dettaglio può raggiungere anche i 250 euro o più a discrezione del rivenditore.

Il prezzo di 100 grammi di cannabis light  indoor

Per l’acquirente all’ingrosso con partita iva il prezzo di 100 grammi di cannabis light indoor può essere intorno ai 250/300 euro.

E per il cliente finale al dettaglio il costo si aggira intorno ai 450/500 euro, questo proprio per via dell’alto costo di produzione di questo metodo di coltivazione.

Il prezzo di 100 grammi di cannabis light greenhouse

Se parliamo di prezzi all’ingrosso di 100 grammi di infiorescenza greenhouse, il prezzo per un rivenditore con partita iva può aggirarsi intorno ai 150/200 euro.

Ma per un cliente finale che acquista al dettaglio si tratta di spendere fra i 250 e i 300 euro.

I prezzi sono intesi come prezzi di rivendita al cliente finale ed inoltre sono calcolati su basi di stime, bisogna sempre comprendere che il venditore finale difficilmente acquisterà basse quantità come 100 grammi piuttosto cercherà di risparmiare qualcosa al grammo acquistando quale kg di infiorescenza dal rivenditore.

Hashish marcati Primero

Vale la davvero pena provare gli hashish legali della nostra selezione? Se fino a qualche tempo fa il nostro scetticismo ci aveva portato a non selezionare assolutamente neanche un prodotto hashish CBD, ad oggi ci siamo dovuti ricredere.

Principalmente i motivi per cui non ci sentivamo di inserire hashish legali nei nostri cataloghi erano due:

  • La bassa qualità dei prodotti ed i prezzi alti ci hanno sempre fatto dubitare degli hashish legali.
  • Il rischio potenziale di sforo del prodotto è un altro importante motivo che ci ha sempre spinto a fare attenzione alla tipologia di hashish legale da inserire nei nostri cataloghi.

Se fino a ieri i prodotti che avevamo deciso di commercializzare erano solamente per accontentare chi ci chiedeva a gran voce hashish legale, oggi invece abbiamo selezionato delle genetiche che siamo davvero orgogliosi di avere nei cataloghi.

Se sei un appassionato di hashish CBD siamo sicuri che troverai i nostri davvero gustosi e piacevoli, provare per credere.

hash-cbd

Hai mai provato i filtri del pigro?

L’unico vero filtro ed anche un invenzione, si tratta di carta alimentare rigida disegnata e attorniata di decorazioni colorate con inchiostro alimentare ed all’interno una carta speciale che filtra un tot.

Come fare per provarli? Semplice, basta chiedere a noi, vieni in negozio oppure scrivi fra le note dell’ordine se te ne possiamo far provare qualcuno, saremo lieti di mandarteli e vedrai che non potrai più farne a meno.

× Come posso aiutarla?