stai-cercando-materiale-per-la-coltivazione-di-cannabis-1

Se stai cercando materiale per la coltivazione di Cannabis, Primero il numero uno del CBD online ha tutto ciò che ti serve per preparare il tuo nuovo giardino.

Un giardino davvero speciale per tutti gli appassionati e anche per i curiosi che vogliono farsi una cultura sull’argomento.

Di cosa ho bisogno per coltivare Cannabis?

La primissima cosa da fare è capire che tipologia di coltivazione abbiamo la possibilità di iniziare, se abbiamo uno spazio esterno oppure abbiamo intenzione di utilizzare una stanza chiusa.

Dedichiamo inoltre il giusto tempo alla scelta dei semi che per ogni tipologia di coltivazione seguiranno delle caratteristiche specifiche in base al fenotipo.

Abbiamo bisogno di studiare e dedicare del tempo a comprendere come funziona la pianta di Cannabis, cercando di focalizzarsi su come funzionano le fasi di crescita.

Coltivare Cannabis Indoor

Il punto di partenza è la scelta del BOX, la dimensione infatti varia per ogni tipologia che dipenderà ovviamente dallo spazio che abbiamo a disposizione.

Tutto il materiale per la coltivazione di Cannabis a portata di un click, presto metteremo sul nostro sito tutto il materiale che è già in vendita nei nostri negozi, scopri di più continuando a leggere.

Capiamo se vogliamo coltivare con lampade LED oppure HPS, in entrambi i casi avremo vantaggi e svantaggi, perciò impariamo a capire di cosa abbiamo bisogno e facciamo la nostra scelta.

Se vuoi approfondire l’argomento puoi leggere il nostro articolo direttamente al link Metodi di coltivazione della Cannabis

Coltivare Cannabis Outdoor

La prima scelta importante è la tipologia di seme da coltivare, come in tutte le altre metodologie, con la differenza che alcuni semi più produttivi potrebbero cambiare e di molto.

La scelta della posizione delle nostre piantine è importantissima, infatti le ore di luce piena determineranno in modo incisivo sul nostro raccolto finale.

Il nostro obiettivo sarà quindi trovare la posizione più esposta possibile alla luce solare facendo attenzione che anche le cime più basse prendano bene la luce.

E’ fondamentale fare attenzione ai parassiti, sono fra i peggiori problemi che possono capitare alla nostra coltivazione e coltivando all’aperto il rischio sarà maggiore.

Articoli per estrazione Hashish

Tutti i prodotti per coltivare Cannabis light sono già disponibili nei nostri punti vendita sparsi per tutta Roma scopri dove ci troviamo cliccando sul link i nostri negozi.

A breve saranno disponibili anche sul nostro sito web, insieme ad innumerevoli altri gadget come anche articoli per l’estrazione di hashish.

Ad esempio reti per ice-o-lator, lavatrici per estrazione polline ed anche sbattitori manuali o anche reti metalliche per estrazione.

Sei un coltivatore di Cannabis alle prime armi? Leggi il nostro articolo Come imparare a coltivare Cannabis?